Dettagli Recensione
Vacanza quasi perfetta...
premesso che è la prima vacanza con i bimbi piccoli è stato tutto quasi perfetto. la biberoneria, mia prima preoccupazione, è fornitissima e le signore addette sono sempre state cordiali e sempre con il sorriso e gli orari sono molto elastici, addirittura la notte su richiesta; la stanza era piccolina ma pur essendo quattro essenziale, l'unico difetto era la doccia a muro che faceva allagare il bagno quando lavavamo i bimbi (ma quando l'ho fatto presente mi hanno detto che su richiesta montano i flessibili); i pasti sempre abbondanti, cibi freschi (anche se c'è l'arte del riciclo, ma come in ogni famiglia del resto) e camerieri sempre disponibili ad ogni richiesta; il mare semplicemente spettacolare con la spiaggia raggiungibile in meno di 10 minuti ad andatura di bambino... gli ombrelloni non sono assegnati ma c'è sempre posto ed anche qui, i bagnini sempre sorridenti e gentili; per i bambini le scarpette da scoglio possono essere utili, ma non sono indispensabili; la piscina non è fornita di molte sdraio ed il pomeriggio l'acqua diventa un pò sporca per tutta la gente che ci va (il mare invece è sempre pulito); lo staff dell'animazione semplicemente grandioso...divertenti, coinvolgenti ma non invadenti, insomma cornice ideale per una vacanza rilassante. nel complesso definirei tutta la struttura un gigantesco ingranaggio perfettamente funzionante.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi