Dettagli Recensione
non ci andate
Ho trascorso dieci giorni insieme ai miei genitori in questo villaggio: oltre all'indubbia bellezza del mare e della spiaggia, potrei sicuramente scrivere un romanzo per elencare tutti i lati negativi riscontrati in questa vacanza!
1. L'IGIENE: la mia camera era piuttosto sporca, piena di polvere sia all'interno che all'esterno ma non mi stupisco dato che ho visto in prima persona come vengono effettuate le pulizie, che reputo inutili a questo punto; il ricambio della biancheria non era scarso ma è capitato più volte che i teli da bagno fossero bucati... e poi come dimenticare quel topo morto proprio fuori la mia stanza, che mi ha fatto compagnia per tutto il tempo del mio soggiorno? :S
RISTORANTE: probabilmente l'esperienza peggiore: non per il cibo, ho mangiato di peggio. Più che altro l'organizzazione era davvero pessima. Troppi pochi camerieri, troppo piccoli i locali per accogliere tutte quelle persone, troppo snervanti e stressanti le file per il buffet... e anche qui entra in gioco il discorso dell'igiene, visto che le stoviglie non erano perfettamente lavate e il cibo era tormentato da mosche e api. Inutile dire che bastava questo per far passare l'appetito! Riguardo Ferragosto non mi esprimo proprio, anche perchè il tragico evento già è stato descritto egregiamente da qualcuno che ha commentato qui sotto.
ANIMAZIONE: hanno saputo stare al posto loro senza assillarmi.
ORGANIZZAZIONE GENERALE: pessima, anche l'accoglienza alla reception è da migliorare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi