Dettagli Recensione
Non ci torno mai più
Sono stato dal 16 al 23 agosto e vi posso dire che è stata un'odissea. Il mare presentava una chiazza verde marrone proveniente dal fiume Mesima riconosciuto inquinato su varie recensioni e dallo stesso Ministero della Salute, tanto che sul luogo vige il divieto di balneazione (non rispettato); per questo il villaggio doveva essere chiuso. Invito chi ha i mezzi a prendere provvedimenti e invito chi ha preso la fregatura come me ad unirci tutti insieme per chiedere i danni ed il rimborso delle spese. Le stanze erano sporche e prive di letto matrimoniale (standard), oltre ai servizi igienici rovinati; per chi come me ha portato i bambini piccoli è stata una vera odissea. L'animazione e i vari baby club erano quelli che hanno tenuto a galla il villaggio; per non parlare di alcuni clienti molto incivili che occupavano gli sdrai arrugginiti con i propri teli dalla mattina alle ore 7,00, e che ripulivano i buffets senza lasciare cibo per i ritardatari. La struttura non è a norma; chi ha dato pareri favorevoli su questo villaggio, penso che sia un tipo passivo che gli sta bene tutto e che non suda per guadagnare i soldi per le vacanze; io mi sento rodere il _____lo. Se qualcuno vuole scambiare opinioni in merito mi scriva ad alpac68@libero.it . mi chiamo Luigi e scrivo da Forlì. Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi