Dettagli Recensione
Simeri 2009 Vacanza perfetta
Se si analizzano i commenti di quest'anno e quelli dello scorso (tutti negativi) sembra che si parli di due villaggi diversi.
Al villaggio secondo me , che li giro da 15 anni, va applicato un principio valutativo del tutto particolare, e cioè che il villaggio deve la sua riuscita o non riuscita all'organizzazione che ne è a capo, a meno che presenti macroscopiche cadenze strutturali.
Simeri 2009 a conti fatti è senza dubbio un'ottima esperienza, di quelle che al momento del saluto anche dopo 2 settimane di vacanza ti lascia l'amaro di abbandonare il posto.
L'impeccabilità del risultato gira sull'asse.
Direttore: Elia --- Rai Tosatto- Capo animazione D'andretta---Â che rappresentano al momento il top nel panorama valtur. Il primo presente sempre, facilmente avvicinabile, cordiale, e cosa importante bravo ad ascoltare i clienti. Tosatto prova chiara di professionalità e perfezionismo supportato anche benissimo da elementi di spicco come Riccardo Riva e Gianmarco Laghi. E infine Vincenzo d'Andretta che dimostra una bravura troppo grande per essere contenuta in un villaggio. Ne deriva una organizzazione ottima ma non invadente, coinvolgente e divertente. Mare e spiaggia non credo siano assolutamente contestabili anzi forse in valtur è il meglio che si trova in Italia. La struttura è un po vecchiotta, si percepisce l'età del villaggio ma gli spazi verdi sono curatissimi e sono ampi. Lo sport non difetta in niente, da rivedere sono i bagni e la pulizia giornaliera della stanza. Anche non avendo figli ho potuto constatare l assistenza fornita ai bambini e devo dire che è eccezionale.
In definitiva concludo che questo era l'anno giusto per questo posto, e prima di sceglierne uno informatevi sull'equipe perch quella che fa il villaggio.
Le pecche reali della vacanza derivano spesso da quella parte di clientela che non percepisce la mentalità e lo scopo del vllaggio. Quella clientela andrebbe ridotta sicuramente!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi