Dettagli Recensione
vacanza LE CASTELLA 2010
Ho appena terminato il soggiorno avuto presso il villaggio IGV Le Castella (dal 29/05-12/06) e come gli anni scorsi siamo stati molto bene. La struttura non e' nuova, ma tenuta bene e i servizi sono assicurati, precisi e buoni. Andando a scegliere una vacanza mare il clima e' fondamentale, piu' ancora della struttura. Ma le camere sono ampie e per la maggior parte rinnovate in questi ultimi 2 o 3 anni, tutte dotate di cassaforte, frigo, Telefono, Tv completa di skyLa cucina e' decisamente buona, varia e curata, con diverse proposte di pesce fresco tutti i giorni(vedi il tonno pescato il pomeriggio e spellato"ed affettato sotto gli occhi dei clienti e messo alla piastra. Varia ed abbondanti nelle proposte culinarie dagli antipasti ai dolci. Sono un'ottima massaia e cuoca (della serie quando mi va'mi faccio da sola anche pane, pasta e gnocchi... fino a cucinare un eccellente paella...)e mi piacerebbe vedere cosa mangiano a casa loro coloro che si lamentano di questa cucina....ps: Non abbiamo visto nessuno in particolare lamentarsi della cucina e dei servizi inerenti e in 15 giorni, mangiando sempre su tavoli diversi, con ospiti diversi, forse un minimo ce ne saremmo accorti...
Spiaggia purtroppo ridotta, rispetto a qualche anno fa; dovuto all'azione "asportatrice" del mare; in compenso e' pulita e tenuta bene
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi