Dettagli Recensione
davvero piacevole
Avevo letto di qualche punto debole nelle recensioni dell'anno scorso rigurardo alla cucina, al mare ed all'animazione. In tutta sincerità devo dire che la cucina quest'anno è ottima, il mare pulito e l'animazione piacevole e ben organizzata.
La strutture è molto bella, ottime le camere ed il sewrvizio pulizia. Personale cortese e molto rispettoso, sempre pronto per tutte le richieste.
L'animazione è composta da ragazzi con anni di esperienza (molti provengono dal Ventaglio che in questo campo era sicuramente il migliore) frammisti a nuove giovani leve che piano piano dovvranno farsi le ossa,c omunque tutti bravi e disponibili. Un saluto particolare a Marco davvero un grande, ed un applauso a Ladismiro (respondabile del Bravoclub): vi posso assicurare che dopo averlo conosciuto riuscirà con la sua professionalità a donarvi una fiducia illimitata sulla cura dei bambini, in tutta sincerità nei villaggi che ho girato non ho mai trovato una persona così preparata e responsabile in un miniclub.
Tantissime attività sportive (le ho fatte tutte), balli (anche quelli) e momenti di intrattenimento (fantastico il minicirco orfei, con tanto di corso e spettacolo finale dei bambini).
Ottima la pineta con bellissimo vialetto. Esiste il serfizio navetta ma dopo aver provato quanto sia piacevole il tratto di pineta sono sempre andato a piedi.
Passiamo adesso agli aspetti negativi: la palestra dovrebbe essere riorganizzata, gli attrezzi non erano il massimo.
Per il resto... tutto bene... grazie a tutti i ragazzi dell'animazione, max, andrea, alessia, ladismiro, angela, marco, luigi... insommma tutti quanti, anche a mattia ultimo arrivato (pratese come me).
Ve lo consiglio veramente...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi