Dettagli Recensione

Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

2.6
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

1.0

vacanza da incubo

E' stata una vacanza da incubo. Siamo partiti io con la mia famiglia (moglie e 2 figli di 2 e 4 anni) il 27 giugno 2010 con la voglia di farci una farci una vacanza rilassante. All'arrivo ci hanno assegnato la nostra camera la 118 nel corpo centrale. Dopo aver dormito in questa stanza per 3 notti la sera mia moglie entrando in camera trova un grosso topo che girovagava indisturbato. Spaventatissima corre in reception a dire l'accaduto. Il personale l'ascolta come se fosse successo qualcosa di normale e di tutta risposta le dicono "Ma non lo può cacciare suo marito? al momento non c'è nessuno che può aiutarla". Dopo essermi arrabbiato la ragazza della reception corre a chiamare il capo animatore Tore, il quale entra in camera e dopo un pò ci dice che ha fatto uscire il topo. Chiaramente ci facciamo cambiare camera (per terra c'erano gli escrementi dell'animale) ma nell'andare a prendere le cose necessarie per trascorrere la notte in un'altra camera ci accorgiamo che in bagno c'è ancora il topo (la domanda nasce spontanea i topi erano 2???...). La mattina seguente vado a recuperare tutte le altre nostre cose e mi viene detto dal signore della manutanzione che il topo lo aveva trovato ancora in bagno ed aveva provveduto ad eliminarlo. La sera vengo a sapere che al villaggio sono arrivati i carabinieri perchè una famiglia aveva trovato topi in camera. Subito vado a vedere cosa era successo e mi dicono che hanno trovato 2 topi in camera. La camera era la 118. Il resto... lascio immagginare.

Punto di forza
tanto verde, bella spiaggia e bel mare
Punto debole
Igiene sia in camera che dove si mangia zero
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine