Dettagli Recensione
deludente
sconsiglio vivamente di spendere soldi per andare in questo villaggio, io mi sono rovinata la vacanza!
prima di tutto le camere sono orribili, vecchie e brutte, manca il frigo (per me importante perchè dovevo tenere il latte del bambino) e non c'è televisore (vabbè questo può passare).
come benvenuto ho trovato nel bagno al posto della cuffia una mosca morta! (era nella scatolina della cuffia).
poi il mare è bello solo al mattino fino ad una certa ora e poi l'acqua diventa torbida e sporca!
la spiaggia ha i sassolini, che sono pure nell'acqua, ma alla boutique non trovi le scarpette da scoglio!
il mangiare fa pietà: per una settimana alla griglia c'era sempre maiale e sogliola!
la pasta sempre scotta, contorni ecc tutto fatto con prodotti scadenti! la colazione meglio farla al bar!
l'animazione è buona solo per dire buon giorno e buona sera!
in spiaggia non facevano niente che coinvolgesse tutti. la sera non sono riuscita a seguire neanche uno spettacolo perchè il mio bambino di un anno e mezzo non sapeva dove giocare visto che la baby dance era praticamente "amici di maria de filippi" quindi dovevo portare il bimbo in giro per il villaggio per farlo scaricare.
i baristi sono abbastanza disponibili tranne omar!
la biberoneria che solitamente è inclusa per chi porta un bambino, qui si paga a parte!
per fortuna il mio bambino non ne aveva bisogno ma per il latte ero costretta ogni volta ad andare al bar!
una cosa decente è il beauty center che non ha prezzi altissimi e le due ragazze che fanno i massaggi sono brave!
la boutique ha prezzi spropositati per il posto e per il tipo di villaggio!
in sostanza la valutazione globale è villaggio pessimo!
non ci tornerei neanche se mi pagassero loro!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi