Dettagli Recensione

Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

3.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

1.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

alcune cose da cambiare

ci siamo trovati bene tutto sommato, ma ripeto la cosa che mi ha deluso di più è stata l'animazione e la bibaroneria, dando cibo cosi scadente ai bimbi si rischia che per l'intera vacanza i bimbi non mangiano e la vacanza per le mamme è cosi rovinata!!! ricordatevi di portare il materassino per le culle la mia bimba ha dovuto dormire con me e mio marito nel letto certo non potevamo farla dormire sul supporto rigido della culla!!!

Punto di forza
buon rapporto qualità prezzo, struttura nuova e bellissima personale cordiale e professionale
Punto debole
biberoneria piena di mosche, il cibo dei bimbi è sempre lo stesso (pasta al sugo) con pasta scolata alle 11.30 non parliamo dei secondi una cosa veramente indecente!!! altra cosa che non mi è piciuta è stata l'animazione, alcuni veramente scostumati, il resto, tranne un paio di loro, inesistenti e poco professionali! animazione pessima!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Francesca
20 Luglio, 2010
Ciao
saremo ospiti all'albergo la prossima settimana con una bimba di 7 mesi in pieno svezzamento. Volevo chiederti se hai visto i prodotti che usano tipo omo, lio, yogurt, creme e pastine e se ci sono scelte di passati di verdure e di prodotti freschi da poter frullare. Ti ringrazio anticipatamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1