Dettagli Recensione
BELLISSIMO
Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana al Villaggio e già ne sento la nostalgia. Premesso che le camere standard sono il tallone d'Achille del villaggio va detto che lo stesso è estremamente grande e ricchissimo di zone verdi e ben curate oltre che immerso in una bellissima ed immensa fascia di macchia mediterranea di rara bellezza e pressochè incontaminata. Gli spazi comuni sono ampii e ben tenuti e le aree per le attività ludiche e sportive sono davvero notevoli sia per quantità che per l'ampiezza e la godibilità degli spazi verdi in cui sono collocate. Una particolare e doverosissima menzione va dedicata all'Equipe (con la "E" maiuscola) dell'animazione per cui ho una sola parola : Fantastica! Tutti, e dico tutti, ragazzi con senso del dovere e disponibilità non comuni, nutriti a professionalità e simpatia, ad alcuni, inoltre, è stata somministrata anche una notevole dose di talento che, mi auguro, li porti a realizzare i propri sogni nel cassetto!Note dolenti : Troppe triglie alla brace!!! Niente patatine fritte per gli adulti!!!
Sconsigliato a musoni e incontentabili; Consigliatissimo a chi ama l'aria aperta e gli sport ma anche a chi ama oziare in allegria. Se l'Equipe sarà la stessa ci tornerò sicuramente il prossimo anno con la mia famiglia che non vede l'ora!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi