Dettagli Recensione
PESSIMO TUTTO ANIMAZIONE PER PRIMA
Cari Signori che avete parlato bene dell animazione di Nicotera... ma l'avete mai vista un equipe in gamba all'opera? Ognuno ha la Sua opinione si intende però quella di Nicotera è tutt'altro che un'animazione buona; se poi trovate tanto divertite le battute (tra l'altro spesso volgari), se poi siete contenti di essere sopraffatti dal capovillaggio, se poi siete contenti di mangiare carne di maiale e hamburgher tutti i giorni, beh sono cose vostre!!! Io non posso non ricordare a chi deve prenotare che, per me, la delusione principale è proprio l'animazione!!! La Valtur è nata per l'animazione e se così si regge non durerà molto; ma lo vedevo solo io il dee jay la mattina sulla spiaggia seduto a leggere il giornale??? li vedevo solo io questi ragazzi fumare allegramente ovunque? La vedevo solo io la mattina la spiaggia vuota senza intrattenimento, giochi vari o quant'altro??? Io ho avuto la stessa animazione tre anni fa in un camping pagando meno della metà... eppure io non sono uno che si lamenta eh! Non parliamo poi del ristorante, personale maleducato nelle sala e carne di maiale e hamburgher continuamente, la roba finiva e se non andavi a mangiare almeno alle 13 non trovavi più determinate cose.
Sono rimasto contento della ottima Elena Cavallo (Mini club) e del fantasioso Daniele Cavallini (tiro con l'arco); tutto il resto... beh ragazzi dai rifate lo stage con più attenzione; però tutto sommato la colpa poi non è vostra... è SOLO di chi Vi dirige!!! Penso sia lui che dovrebbe coordinarvi.
Ricordo il grande ALCESTE ELIA l'anno scorso... sempre presente tra noi...
Per le camenre non mi lamento particolarmente; un pò vecchie ma comunque vivibili!!!
NON PRENOTATE ASCOLTATE A ME NON PRENOTATE!!! Andate al Venta Club che sta affianco, per lo stesso prezzo c'è molto di più (ho verificato personalmente) tanto che siamo entrati per visionarlo e l'equipe ci ha scambiati per ospiti riempiendoci di attenzioni e quanto altro!
Quando siamo arrivati alla Valtur di Nicotera neanche un bicchiere d acqua ci hanno offerto gli animatori di contatto!!!
PESSIMO PESSIMO PESSIMO
Non aggiungo altro rischierei di trascendere (certo che dopo aver sborsato 4 mila euro mi rode tanto tanto)
Commenti
Ah e comunque sì... è solo leì che ha vìsto il dee jay la mattina sulla spiaggia seduto a leggere il giornale e gli animatori in giro a fumare allegramente!
Grazie,spero di ricevere una sua risposta...Claudio
Altri contenuti interessanti su QVillaggi