Dettagli Recensione
la verità sul nausicaa
la struttura, piccola, è assolutamente adatta alle famiglie con bambini. noi siamo stati in vacanza dall'11 al 18 2010. la nostra camera era a pochi passi dalla biberoneria dove è possibile trovare quasi tutto, dai biscotti, agli omogeneizzati di carne e frutta, alle porzioni di verdure, carne o pesce fresco da frullare. la piscina era assolurtamente pulita come la struttura in genere malgrado è meglio non lasciare cose aperte in giro perhè attirano qualche formica di troppo ma per chi come me è abituato a vivere innuna villa id campagna è anche abbastanza normale. il verde è curatissimo e la sera c'è un fresco meraviglioso grazie a tutto questo verde.
la cucina è molto buona, in quella settimana non c'era nulla di riciclato e si spaziava dalla carne al pesce eccezionalmente cucinato da uno straordinario chef.
l'animazione è buona. la mattina in spiaggia e il pomeriggio in piscina. certo sono un pò le solite cose, aquagym, risveglio muscolare etc ma del resto coi figli piccoli... il mini parte dai quattro anni. ne ho visti di meglio organizzati nei ventaclub ma ormai è storia passata...belli gli spettacoli serali
unica nota dolente il mare. non è cristallino e per chi come me è abituato alle meravigliose spaigge della sicilia e delle isole certo è un pò una delusione.
noi però volevamo restare u'altra settimana: peccato non c'era più posto. comunque andate se volete stare tranquilli in una struttura in cui tutto è a portata di mano.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi