Dettagli Recensione
AURUMHOTELS: SPREMERE IL LIMONE FINCHE' SI PUO'...
Ho letto tanti commenti su questa catena (AURUMHOTELS) che personalmente condivido, avendo visitato tre loro villaggi (Ischia Lido, Suisse Thermal Village e da ultimo il Sabbie Bianche).
Pare che la filosofia aziendale sia quella di ricavare il massimo profitto, spremendo strutture vecchie e risparmiando sugli investimenti. Peccato che così facendo il cliente non torna piu!
Sono stato al Sabbie Bianche a giugno 2010.
Villaggio abbastanza ben messo sulla litoranea tra Zambrone e Tropea, direttamente sul mare. C'è da dire che nella mia settimana di soggiorno il mare l'abbiamo visto poco causa una violenta mareggiata che ha reso impraticabile la spiaggia: l'abbiamo lasciata ridotta ad una breve striscia dove erano ammassati gli ombrelloni (chiedete prima di partire le condizioni della spiaggia!).
Buone le strutture sportive e la piscina; camere pulite e abbastanza spaziose. Il villaggio è molto grande e consiglio le camere più vicine alle strutture centrali. Spazi verdi curati. Nota dolente il ristorante: tavoli ammassati dove si fa fatica a passare, buffet preso d'assalto dai clienti, grande spreco di cibo (la gente si riempe i piatti anche oltre le proprie possibilità). Perchè non servire ai tavoli? Colazione miserella (cornetti vuoti, yogurt solo bianco, marmellatine sempre le stesse, niente affettati o formaggi, succhi annacquati). Se si va a mangiare nell'ultima mezz'ora di servizio si corre il rischio di non trovare molto. Ciononostante il personale è abbastanza gentile (soprattutto il maitre di sala).
Animazione nella media: spettacoli già visti, animatori di contatto abbastanza svogliati, bravo il maestro di tennis e bravissima Carmela l'istruttrice di fitness.
Scene fantozziane per vedere le partite dell'Italia al mondiale: ovviamente oscurate sulla tv in camera, bisognava prendere il posto un'ora prima in un'angusta saletta dove era stato montato uno schermo e dove si ammassavano centinaia di persone...
Che dire: sulla litoranea c'è sicuramente di meglio ma bisogna tenere conto dei prezzi contenuti che la catena Aurumhotels riesce a proporre. Come si dice? Come spendi così mangi...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi