Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che delusione simeri valtur

la spiaggia è attrezzata solo con sdraio e nessun lettino, in tutto il villaggio non c’è un bagno con fasciatoio e delle doccette per lavare i bambini, ora io vi chiedo: in un villaggio specifico per famiglie dove si cambiano i bambini?????? Nella sabbia??? In camera? Considerando che tutte le camere quadruple distano minimo 500 metri se non di più dalla spiaggia e il traggito è sotto il sole…..Altro disagio il ristorante:

all’aperto, con una zona griglia all’interno dello stesso che aveva un cappa che purtroppo non aspirava nulla. Siamo stati costretti a pranzare e cenare, con 2 bambini, ad una temperatura che non è mai stata al di sotto dei 30° e sommersi dal fumo della griglia.

L’intervallo per i pasti era di solo un ora (le persone presenti al villaggio erano circa 700…), di conseguenza per potersi approvvigionare dell’acqua bisognava fare lunghe code e magari ritrovarsi al momento del proprio turno con il dispenser vuoto e quindi attendere ancora…..

Infine pessima qualità e varietà degli alimenti: per 2 settimane è stata cucinata solo carne di maiale, Grossa delusione anche per l’animazione:

ragazzi troppo giovani, inesperti e in alcuni casi un po’ maleducati.

Durante la seconda settimana di permanenza sono state ripetute per ben 4 sere le stesse rappresentazioni della settimana precedente;

Infine grandi carenze per quanto riguarda l’intrattenimento dei piccoli sotto i due anni: non ci sono giochi quali scivoli, altalene o altro, la piscina per bambini è assolutamente inadeguata, troppo piccola considerato che ci devono entrare i bimbi con il salvagente e accompagnati dai genitori in quanto l’acqua è troppo alta per poterli far entrare soli, inoltre è spesso frequentata da ragazzini che si tuffano dal bordo, rendendo la cosa molto pericolosa per i più piccoli.

In conclusione quella che doveva essere una vacanza è diventato un tour de force e più che in un villaggio mi è sembrato di essere in una caserma.

Punto di forza
clima, mare
Punto debole
ristorante e cucina, igiene, animazione scadente non adatto a bambini piccoli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine