Dettagli Recensione
Finalmente è FINITA!!!
Salve, sono appena tornato dal Villaggio BRAVO di Pizzo Calabro "La Praya". Non posso certo dire che sia stata una gran vacanza. Come già detto l'unica cosa molto bella è la struttura ma che purtroppo è stata affidata a persone evidentemente poco esperte. Tutti mi dicevano che l'animazione era il vero punto di forza... Anche questa lascia molto a desiderare (a parte 2/3 ragazzi). Il Baby Club non è particolarmente organizzato e la cucina molto povera di fantasia... In compenso gli ultimi due giorni ho trovato tutti molto gentili e disponibili, compreso il capo villaggio, ma non illudetevi... solo perchè c'era un'ispezione di alcuni responsabile del gruppo ALPITOUR. Non voglio essere ripetitivo con gli altri messaggi lasciati su questo forum, ma davvero non sento di poterlo consigliare a nessuno... P.S. Volete invece un consiglio sincero? Provate il ROBINSON Club Apulia di Marina di Ugento (LE), tutt'altra storia... Uno spettacolo dal primo all'ultimo giorno. Ciao a Tutti
Una fantastica veduta.
Il lavoro di almeno 2/3 aminatori che fanno di tutto per colmare le tante lacune dell'organizzazione tutta.
Pulizia camere nella media.
Gentile e disponibile il personale della reception.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi