Dettagli Recensione
basta poco per migliorare
soggiorno dal 20/7 al 1/08, tutto sommato è stata una buona vacanza i punti di forza del villaggio sono in primis l'animazione, bravo Lele e tutti gli altri, il verde ben curato, la spiaggia pulita e spazio tra gli ombrelloni. per quanto riguarda la ristorazione buoni i primi e secondi da bocciare il buffet degli antipasti/contorni; molto riciclo dei pasti precedenti (carne e pesce) appena sufficiente i dolci.
una nota molto negativa è la pulizia delle camere, il cambio lenzuola fatto una sola volta in 12 giorni; formiche nel bagno che non è per niente areato.
All-inclusive è limitato sia nel tempo (9.30/23.00) che nella quantità e qualità, assurdo non avere a tavola birra e cola o fanta, solo succhi di ananas, pompelmo e una aranciata annacquata, sfido chiunque a mangiare bevendo succhi di ananas o pompelmo.
ripeto nonostante tutto è stata una buona vacanza ma basta poco per rendere migliore tutto.
credo che il nausicaa non rispetta la qualità pubblicizzata da EDEN
Commenti
io sono stato al Nausicaa nello stesso periodo. Concordo con i tuoi consigli/critiche ma io sono stato benissimo! Ho conosciuto dei nuovi amici romani ed il personale è veramente ma veramente preparato.
Penso a Lele ed al suo mitico team di animatori. Segnalo anche il direttore Mimmo ed i suoi collaboratori Paolo e Simone (in ordine alfabetico) che hanno saputo gestire con professionalità un mio contrattempo.
Lo consiglio a tutti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi