Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al nicotera beach village

sono rientrata da pochi giorni da una vacanza al nicotera beach, come struttura carina e accogliente, tutti gli operatori molto disponibili, ben organizzato dal punto di vista dell'animazione, pulizia buona in camera, abbastanza buona anche all'esterno.
Cucina si non male, manciare a volontà, un pò ripetitiva e code d'attesa, bellissima la terrazza dove si mancgiava si stava ancor meglio che sotto al ristorante tradizionale, ottime le pizze e le grigliate.
Ahimè, fondamentali ma deludenti spiaggia in salita e mare che nel pomeriggio spesso si sporcava.
Come vacanza famiglia indicatissima.

Punto di forza
l'animazione
Punto debole
spiaggia e mare
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lillo
06 Agosto, 2010
Sono stato in questo villaggio dal 17/7/2010 al 24/7/2010 e mi sento di dire una cosa importante a tutti quelli che non hanno ancora prenotato EVITATE QUESTO VILLAGGIO è quanto di peggio si possa trovare in giro. Sicuramente volete sapere il perchè.
1)Accoglienza pessima, sono arrivato con i 2 miei figli alla ore 16 consegna camera prevista per le 17 ci hanno consegnato la camera alle 19.15 sia a noi che a tanti altri ospiti e con il caldo che c’era ci siamo fatti per iniziare la vacanza un bel bagno di sudore.
2)sdraio e ombrelloni sia in piscina che al mare non sufficienti per tutti gli ospiti ed al mare quelle poche che ci sono per la maggior parte sono vecchie e rotte.
3) Il mare è quasi sempre sporco e non come lo vedete nelle foto per fare un bagno in mare ho dovuto aspettare l’escursione alle Eolie alla modica cifra di 50 € a cranio.
4) Piscina troppo piccola per tutti gli ospiti.
5)Ristorante o fai la fila prima che apre o devi aspettare che finiscano gli altri e poi farti apparecchiare il tavolo.
6) Piatti spessissimo ripetitivi e riciclati dal giorno precedente. Grigliate nel terrazzo sempre uguale Agnello (ma sembrava più pecora che agnello) wrustel scadenti a volontà e tonno.
7)Bar con personale poco capace e scortese (evitate Fabbrizio). Si è tutto gratis. Bevande erogate dalle macchinette che trovi nelle stazioni. Alcolici sottomarche che non trovi nemmeno all’EUROSPIN. Birra? meglio evitare.
attività sportive quasi inesistenti.
9) Animazione a parte qualche componente molto scadente. Il capo villaggio lo vedi la prima serata e l’ultima.
10) Appena scatta la mezzanotte tutto finito. Tipo caserma militare.
11)Nota positiva le camere e la pulizia delle stesse, anke se sono da evitare quelle al piano terra perchè prive di finistre con tapparelle e se non sopporti l’aria condizionata o ti fai la sauna o devi stare con la porta aperta che di notte non è mai consigliabile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1