Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Nausicaa: Frustati...!

Prima settimana di Agosto 2010:
Appena arrivati, stanchi per il viaggio (Sa-Reggio Cal) veniamo accolti daLLO STAFF animatori sorridenti e belli. Ma... avendo scelto la formula Basic (no villetta) affrontiamo due piani di scale con 10 borse perchè manca l'ascensore!!! (sarà non a norma l'edificio?). La camera con arredo anni 80, affacciava sul retro ma attenzione... non abbiamo dormito mai prima delle 3 di mattina a causa della musica del villaggio vicino! Che straziooo.
Pulizia camera quasi inesistente per tutto il tempo (positive le pale ed il condizionatore).
Dalla prima cena, la nostra famiglia ha subito l'ansia del boccone, per la serie "tieniti il piatto stretto altrimenti la cameriera avvoltoio te lo straaapppa..."
Piatti freddi e dolci da dimenticare... tranne strudel alla crema (congelatemelooo).
Animazione buona con Lele e company (le donne però poco graziose ed il coreografo Mag Giver? dove lo avete reclutato per aver realizzato quelle divine sceno...grafie?)
A proposito: Ma Frustami, non è di Tony Tammaro caro Lele??
Servizio hostess... inesistente ma vengono pagate lo stesso!?
Da evidenziare anche il responsabile sport... dai 1000 domicili... ma da dove viene? Le bugie hanno le gambe corte :-P
A parte tutto sopra come descritto simpaticamente, mio figlio si è divertito davvero un mondo (ma non grazie al mini club!!), ha conosciuto coetanei simpatici e perbene e la struttura permette di farli stare in massima libertà. Ultima chicca: lo spettacolo serale finisce subito dopo la chiusura dell'all inclusive (ore 23), pensavano che nessuno se ne fosse accorto??
sceglieremo un'altra volta EDEN?...SI'.
Con l'auspicio che diveniate i numero uno con queste migliorie...ciao

Punto di forza
la chitarrata postpranzo, il mare e la spiaggia a due passi (simpatico il bagnino tatuato), l'animazione tranne un elemento (A.D.S.), il verde ben curato
Punto debole
pulizia in camera, l'edificio principale (formula basic per indenterci) senza ascensore assurdo, personale al ristorante (da ansia), lettini insufficienti per la piscina, all inclusive da rivedere.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine