Dettagli Recensione
vacanze in calbria
in generale posso esprimere un giudizio da 1 a 10 che per me è quasi 7; ci sono posti in Italia dove ho mangiato peggio, quindi quello che ho visto al Baia Paraelios non mi tange più di tanto. i servizi di accoglienza c'erano tutti anche se gestiti in alcuni momenti in modo un pò arraffazzonato; il mare meraviglioso e la spiaggia davvero accogliente e, avendo gli ombrelloni abbastanza vicini questo ha favorito comunque nuove amicizie per me e la mia famiglia con persone di tutta Italia. Ho preferito per mia tranquillità evitare rapporti con altri frequentatori del villaggio provenienti dalla mia Napoli perchè, non proprio all'altezza. Questo difatti è stato uno dei punti negativi: le frequentazioni non proprio sane del luogo. Gente molto scostumata e non adatta alla vita del villagio che poco riuscivano a contenere i ragazzi dell'equipe e i vigilantes. Molto positiva l'organizzazione delle attività ricreative all'interno della struttura nell'arco della giornata, sia per adulti che per i più piccoli; hanno organizzato spettacoli veramente esilaranti e la cosa più gustosa è stato il Luna Park sulla spiaggia. La pulizia delle camere era esemplare e la nostra camera la 208 era veramente bella. Affacciava sul mare e la sera si godeva di una vista delle isole Eolie veramente eccezionale specialmente al tramonto col sole che baciava l'orizzonte; La sola nota stonata erano gli oltre 80 scalini dafare per andare in spiaggia o a cena perchè era alquanto distante dalla navetta.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi