Dettagli Recensione
Il declino di Valur
Quest'anno, per la 4a volta in 6 anni a Capo Rizzuto, tendenzialmente stesso periodo (inizio Luglio).
Chi come noi 'compra Valtur' da 16 anni, ogni anno si ritrova a discutere in spiaggia o a ristorante con gli altri clienti sull'offerta rispetto all'anno precedente: sempre inferiore per qualità e quantità, minor attenzione per il cliente, ecc., concludendo però che il livello è comunque sempre superiore alla sufficienza in rapporto alla spesa.
Quest’anno però abbiamo trovato tutti concordi, sia i vecchi che, soprattutto, i nuovi clienti: scadenza su tutti, o quasi, i fronti ben al di sotto della sufficienza. Anche le attività 'a pagamento' (e manco poco) come tennis e vela, nonostante la nostra la speranza di ottenere un servizio di buon livello e l’impegno dell’equipe nei relativi settori, lasciano poche speranze.
Mi piacerebbe riavere la Valtur degli anni 80-90, anche a prezzi superiori, ma così proprio non và! Non credo che possa esserci qualcuno contento, anche considerando le alternative.
Il servizio al ristorante ed in camera, non a causa del personale sempre impegnato ma ormai insufficiente per numero.<br />
La scalinata (circa 300 gradini), ma solo per chi arriva senza saperlo con problemi motori o costretto a 'piotare' un passeggino, anche a causa di un servizio navetta quasi inesistente.
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