Dettagli Recensione
Aurum
Ci sono stato dal 30 luglio al 6 agosto '08,dopo una estenuante fatica per prenotare online pur avendo spedito l'acconto nessuno mi confermava l'avvenuta prenotazione fino a 10 gg prima,alla fine ero io a risolvere i loro problemi tecnici
( tanto per cominciare ). Il posto sarebbe pure bello, ma la struttura è fatiscente,si fa fatica a stare nelle camere,la cucina è una giungla dove tutti freneticamente cercano qualcosa da mangiare nel caos più totale, indescrivibile, la qualità è poi bassa e i piatti si ripetono stancamente, chi arriva tardi non trova alcune pietanze che finiscono presto,la colazione si consuma successivamente "a pagamento" nel bar adiacente; l'animazione è formata da giovani alle prime esperienze volenterosi ma con scarsi mezzi a disposizione vedi tiro con l'arco ( tre frecce per tutto il villaggio,con appuntamenti a tre giorni), canoe inutilizzabili per mancanza di tempo; nel contempo la musica non manca mai,sparata ad alto volume sempre, la mattina in spiaggia, in piscina, dopo pranzo la sera fino a tarda ora, e la discoteca, situata nel bel mezzo del villaggio, il cui inizio oltre la mezzanotte è un'altra assurdita'. Dopo tre giorni di lamentele di molta gente, ti rendi conto che è tutto inutile...non sono in grado di adempiere alle domande dei clienti, se riesci a tirare avanti, ( come ho fatto io) bene, altrimenti vai fuori di testa. Il prezzo non è poi cosi basso come si crede. In passato avevo scelto Aurum in un altro luogo e mi ero trovato bene, ora mi ricredo su tutto, dopo quello che ho visto; alla larga da questa gente, perchè tutto questo è ai limiti della truffa, la gente paga fior di quattrini per una vacanza che arriva una volta l'anno, e loro ti ripagano con un servizio da ostello della gioventù, e basta Aurum con il giochino della pubblicità sui giornali... la gente ora capisce.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi