Dettagli Recensione
Valtur.......e non mi freghi più !!!!!
Un villaggio dimenticato dalla Valtur ed abbandonato al suo declino.Una scalinata di 257 scalini, tutti rotti, per arrivare in spiaggia.
E le barriere architettoniche dove sono?
Un servizio carretta o scusate "navetta",con la speranza ogni giorno di vedere un cartello "benvenuti su scherzi a parte", ma non l'abbiamo visto.Cucina di scarsa qualità e sempre ripetitiva, animazione sufficiente.Piscina per i piccoli senza bordi arrotondati tanto che un bambino è tornato a casa con quattro punti di sutura.Infermeria inefficiente in quanto per la medicazioni si è dovuti andare all'ospedale di Crotone a circa 25 Km in macchina da soli e non c'è stato nessuno dell'organizzazione che si è minimamente interessato.Camere Pulite grazie allo sforzo sovraumano delle signore addette alla pulizia. Sempre in camera, colonie di formiche, che attraversavano le fughe mancanti delle piastrelle e ci tenevano compagnia.Lungo la passeggiata, di fronte alla galleria d'arte, ferri arruginiti che spuntano dal terreno e guai a chi ci va a sbattere contro con un piede.
In sintesi una vera vergogna da calabrese mi sento veramente derubato avendo regalato a quei signori € 3.800,00 2 persone per una settimana, e per fortuna che i ragazzi sotto i 16 anni non pagano. Concludo dicendo che con questo modo di agire, capisco perchè i turisti vanno altrove, dove un Valtur è sicuramente più organizzato.
A dimenticavo, ma le stelle dove si comprano ???
VALTUR.....a non rivederci più.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi