Dettagli Recensione
C'è di meglio
Ho trascorso in questo villaggio due settimane ad Agosto 2010 e francamente sono rimasto abbastanza deluso.
La struttura è molto bella, il villaggio è spazioso e ben curato, le camere sono più che discrete e l'animazione, gestita da Samarcanda è molto attiva e coinvolgente.
Vanno però evidenziati alcuni aspetti negativi che in parte hanno reso la mia vacanza meno gradevole.
Prima di tutto l'organizzazione: all'arrivo ho fatto una fila spaventosa alla reception e ho dovuto attendere molte ore l'assegnazione della camera; lo stesso è capitato alla partenza. In 15 giorni non sono riusciti a sostituire la serratura difettosa della camera con il risultato che l'unico in grado di aprirla era il sottoscritto.
Il ristorante è estremamente caotico, si ha l'impressione di essere in una mensa aziendale. In generale la cucina lascia molto a desiderare.
Ultima nota spiacevole (anche se non dipende dal villaggio) la maleducazione di molti ospiti e lo sgradevole ripetersi di annunci di "smarrimenti" di borse e generi personali. Perosnalmente in 15 giorni mi sono scomparsi teli mare, costumi e anche i giocattoli dei bambini.
In sostanza credo proprio che non ci tornerò.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi