Dettagli Recensione
Vergogna
E' la prima volta che vado in questo, villaggio se così si puo' definire! Dalle foto che sono state pubblicate non mi aspettavo certo che potessero corrispondere al vero.... ma neppure questo FATISCENTE posto che ho trovato.
Con l'assegnazione delle camere mi sono trovata di fronte al vero squallore del posto... SENZA FINESTRE! un corridoio strettissimo con un letto matrimoniale e un lettino! da non potersi girare...
Il cibo da "mensa" secondo me NON lo cucinavano sul posto ma arrivava già pronto... sono passata più di una volta dalle cucine verso le ore 11.00 ma non ho mai sentito nessun odore di cibo... IMPOSSIBILE!
La spiaggia non esiste più perchè il mare l'ha divorata ed è rimasta solo una piccola parte con pochi ombrelloni disponibili, le conseguenze erano ovvie... al mattino se volevi guadagnarti un POSTO AL SOLE dovevi correre e cercare di FREGARE il posto agli altri... la piscina è occupata solo da bambini che giustamente (i genitori) la preferivano al mare perchè meno pericolosa.
Un consiglio a chi pubblicizza questo posto NON PIGLIATE PER I FONDELLI LA GENTE TOGLIETE DAL SITO QUELLE FOTO CHE RISALGONO ALMENO A 10 ANNI FA...
NON LO CONSIGLIO A NESSUNO ...con pochi euro in più trovate molto ma molto di meglio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi