Dettagli Recensione
settimana di fine giugno 2011
Ho sempre scelto valtur per la grande qualità e professionalità dell'animazione oltre che per le indubbie capacità organizzative. Effettivamente le camere e la spiaggia non sono il massimo, ma per chi come la mia famiglia trascorre tutta la vacanza all'aperto usando le stanze solo per dormire e igiene personale vanno più che bene.
In realtà quest'anno la delusione deriva dall'equipe di animazione che sembra, francamente, improvvisata e, ben più grave, assolutamente inesperta e non qualificata.
Mi riferisco principalmente al baby e mini club in cui i bambini "pascolano" in una quasi autogestione. Niente a che vedere rispetto al valtur del 2009 di Capo Rizzuto in cui eravamo usciti entusiasti e profondamente colpiti.
Degno di nota ed ammirazione e' la gestione del Tribe che invece risulta coinvolgente anzi... travolgente persino per gli adulti!
Comunque anche il resto dell'equipe non è all'altezza di altre esperienze da no fatte in Valtur.
La cosa dispiace molto dal momento che il livello effettivamente tangibile e pari a tante altre strutture estive presenti sul mercato a prezzi decisamente più appetibili.
Non so se risceglieremo Valtur dato che per noi fondamentale è l'intrattenimento per la famiglia... e pensare che Simeri dovrebbe essere il fiore all'occhiello delle famiglie...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi