Dettagli Recensione
Non un 4 stelle L ma un buon 3 stelle
Ho trascorso una vacanza, dal 25 giugno al 2 luglio, da voto 7 in questa struttura che di per se è meravigliosa ma per il modo in cui è tenuta non merita le 4 stelle L bensì 3 sono più che genose. Infatti la doccia in camera perde acqua allagando il bagno. Il verde praticamente esiste solo ai bordi della piscina, per il resto ci sono alberi e arbusti secchi. Diverse sdraio a bordo piscina sono rotte. La tanto decantata scala mobile per arrivare al mare è stato costruita in parte e poi abbandonata fra le erbacce. Tuttavia il servizio navetta è efficentissimo. La pulizia sia delle stanze che dell'intero villaggio lascia molto a desiderare.
Il personale è molto disponibile, gentile e premuroso. L'animazione lascia molto a desiderare in quanto molto monotono e ripetitivo. Non riescie a coinvolgere gli ospiti. Il capo villaggio ha un modo di rapportarsi col pubblico molto volgare e allusivo e spesso anche durante il giorno o in prima serata si curava poco della presenza di bambini. La cucina è veramente ottima e varia, i dolci sono la vera specialità della casa. Il mare è meraviglioso anche se la spiaggia è priva di sabbia ma piena di grossi ciotoli e quindi poco utilizzabile soprattutto per i piccoli. Anche l'area giochi per questi ultimi è piccolissima e poco sicura. Credo che una pecca sia la mancanza di un centro medico nel villaggio dal momento che può ospitare fino a 400 persone.
- Coppie
- Single
Commenti
ma veramente la pulizia non è fatta bene?
avete fatto rilevare tutte le pecche che descrivi alla direzione? che dicevano?
Personale è gentile e professionale, il servizio navetta compesa al 100% l'assenza della scala mobile.
Le camere pulite quotidianamente.
Qualche problema con la doccia che perdeva l'ho riscontrato anche io, ma nel complesso il voto che do a questo soggiorno è 8 e mezzo.
Poi c'è l'animazione ..presente in ogni momento della giornata, discreta e sempre molto vicina alle esigenze dei clienti.
Professionali, attivi comici e mai volgari sono stati quei ragazzi che hanno reso il mio soggiorno non da 10 + ma da 11!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi