Dettagli Recensione
VACANZA PIACEVOLE
Il punto debole di questo villaggio è senza dubbio la cucina.
Antipasti composti da primi e secondi del giorno precedente (quindi riciclati), primi piatti non curati (risotto alla marinara era in brodo!), secondi non cotti (pollo al barbecue che fuori era di color nero perchè bruciato e dentro era color sangue! e come si può pretendere di cucinare il pollo sul barbecue in pochi minuti?)
Frutta di ottima qualità anche se non lavata mettendo a disposizione ciotole con acqua in modo che dal secondo ospite in poi l'acqua contenuta nella ciotola era completamente sporca, pensate gli ultimi! Dolci squisiti.
Unica serata da ricordare con molto piacere è quella calabrese, dove sono stati cucinati cibi locali, piccanti come devono essere... cosa che invece quoditianamente i cibi erano SCIAPI e non riesco a capire come molte persone mettano 5 stelle alla cucina... mi chiedo a casa che mangiano? c'è stato addirittura un episodio di pollo avariato che era cotto allo spiedo, che ovviamente è stato subito segnalato dopo aver effettuato il pasto alla direzione del villagio nausicaa e al responsabile eden del villaggio, signor Umberto.
Servizio sala ottimo. Servizio All inclusive con prodotti di scarsa qualità (caffè, pizza del giorno prima cioè quella che era avanzata al ristorante e liquori scadenti), decaffeinato a pagamento e di qualità orrenda, ma non è sempre caffè? perchè a pagamento?
Animazione non è da 5 stelle ma da 10 e lode, il capo animazione snorky eccezionale così come i suoi ragazzi in particolar modo Antonio quello che si occupava dello sport (non il deejay ovviamente), Valeria, Francesca, Gianmaria, Andrea e il grandissimo Gigi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi