Dettagli Recensione
quello che c'è di bello? solo l'animazione!
Siamo stati al CALA DEI SARACENI dal 2 al 9 luglio 2011 in compagnia di amici e parenti e tutto sommato ci siamo divertiti.
Villaggio molto bello, ma mal curato, piscina bella, spiaggia scomoda, camere bellissime, animazione coinvolgente e preparata.
Adesso iniziano le dolenti note: la tessera per le consumazione era di carta (mai vista una roba del genere), mio marito lo stesso giorno dell'arrivo l'ha bagnata siamo andati a chiedere la sostituzione ma ci hanno detto che non era possibile e che loro non rispondono di smarrimenti o altro, ma a noi si era solo bagnata e si vedevano ancora quanti soldi c'erano sulla tessera: questa è la prima.
Al ristorante non ci sono tavoli sufficienti per tutti gli ospiti, a pranzo e cena ci è toccato aspettare anche mezz'ora prima che si liberasse un tavolo, sul tavolo poi non c'erano tovaglie ma una sorta di sottopiatti all'americana spesso sporchi, il menu ripetitivo e poco saporito il pesce era tutto surgelato e quando arrivava qualcosa di buono non era abbastanza per tutti.
A colazione un distributore di bevande calde (400 persone), cornetti durissimi, un giorno li abbiamo trovati a pranzo conditi al pepe verde, "nutella" finita il secondo giorno e mai più vista.
L'animazione però! Bravissimi tutti soprattutto Stefano, il capo villaggio!
A colazione un distributore di bevande per 400 persone, cornetti immangiabili, la "nutella" finita il secondo giorno, bibite annacquate.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Concordo con l'animazione, anche se ci siamo accorti che gli mancavano i mezzi per poter lavorare(costumi, strumenti etc quanto serve per affrontare la stagione in un villaggio).
Ti invito a verificare la mia recensione "che vergogna" dove alcuni episodi sono davvero gravi(cibi scaduti).
Mai piu' al CALA DEI SARACENI e con POLYCASTRUM
Altri contenuti interessanti su QVillaggi