Dettagli Recensione
POSITIVO e NEGATIVO
Rientro da 2 settimane trascorse al villaggio in oggetto e concordo abbastanza sulle valutazioni negative: prezzi al bar troppo cari (e sopratutto non esposti); cucina abbastanza monotona e dozzinale, la definirei piu' una mensa aziendale che un ristorante... per altro poco pulita. I bagni in comune (4 servizi igienici per 950 persone) davvero sporchi, anche perche' bambini abbastanza piccoli li utilizzavano senza essere accompagnati dai genitori, ma il capo villaggio mi ha fatto notare che non e' lui a dover insegnare l'educazione agli ospiti... io, invece, credo di sì, visto che di persone maleducate che frequentano il villaggio ce ne sono davvero parecchie! e di episodi da raccontare ce ne sono purtroppo molti.
Non mi è piaciuto il fatto che ti mettano a mangiare con chi vogliono loro e trovarsi a tavola con mamme urlanti, bimbi che fanno i capricci, persone che parlano al cellulare raccontando i loro fatti privati non è sempre piacevole, perche' gli animatori (Gerry compreso) invece di mangiare da soli ed appartati, non si mescolano con la plebe e assaporano le diverse tipologie di ospite?
Di positivo c'è sicuramente il posto, la passeggiata-scalinata al mare, per lo più all'ombra, la tranquilla zona del belvedere e tutti i ragazzi che fanno parte della equipe. Sono davvero tutti gentili, disponibili, sorridenti... un grazie speciale a Davide del ristorante e a Davide della canoa, a Roberto del tribe ma anche a tutti gli altri, ho partecipato a 2 escursioni in gommone e che mi hanno permesso di trascorrere 2 mattine diverse. Era la mia prima esperienza in un villaggio turistico e penso proprio sarà anche l'ultima... non so se consigliarlo, questa per altro è stata la mia esperienza.
Commenti
Ottima esperienza!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi