Dettagli Recensione

Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

3.6
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

partiti con l'ansia, tornati con le lacrime

Leggendo i commenti su questo sito, il 3 luglio siamo partiti con l'ansia... "cucina pessima, camere vecchie, sporco, insetti" questo dicevano le recensioni...
Tornati domenica 17 luglio con le lacrime agli occhi per aver lasciato un posto bellissimo, degli animatori super, la cucina era buona, il mare limpidissimo, in spiaggia il lettino sempre disponibile per tutti... meglio di così... e adesso "smontiamo" le lamentele:
cucina pessima: forse a casa propria mangiano tutti meglio di me. Forse un pò riciclata negli antipasti, ma anche a casa non è che si butta sempre via tutto no...
camere vecchie: bè io al mare... in camera ci vado a farmi una doccia e a dormire. Non saranno state le più nuove che ho visto in 15 anni di villaggio, ma tutto sommato "chi se ne frega della camera"
sporco/insetti: la camera veniva pulita tutti i giorni, le lenzuola in 15 gg sono state cambiate 3 volte, gli asciugamani tutti i giorni anche se non li buttavi per terra. Gli insetti... si, qualche formica... ma per chi vice in mezzo ai prati come noi... anche a casa se non faccio attenzione mi entrano le formichine. Teniamo conto che il villaggio ha veramente molto verde intorno... e comunque ne ho contate forse 3, non un'invasione.

Grazie a tutti gli animatori. Veramente... Gianmaria, Antonio sport, Antonio dj, Gigi, Lino, Andrea, Snorky, Francesca, Valeria, Carmen, Claudia e Alessandra... spero di non aver saltato nessuno... per averci così commosso l'ultima sera... ci è proprio spiaciuto lasciarvi. Un mega bacione. Laura, Stefano, Fabio e Michelle

Punto di forza
animazione, mare limpidissimo, tranquillità
Punto debole
non pervenuto
Note sul volo
in orario
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine