Dettagli Recensione
Il villaggio più deludente in cui sia mai stato
Ho prenotato via internet allettato dal prezzo per una tripla nel corpo centrale per il periodo 17-22 luglio. Appena arrivati, ho notato subito una sbarra chiusa che inibiva l'ingresso alle auto ed una guardiola mal concia ed incustodita, giunto alla receptione alle ore 16,00 in un momento di calma, mi veniva assegnata la camera, così come anche al resto della comitiva, e alla richiesta di poter accedere con l'autovettura (eravamo in cinque) mi veniva detto che c'erano dei carrelli e con grande srpresa mi accorgevo che si trattava di un misero carrellino, anche mal funzionanate, di quelli che i commessi utilizzano negli uffici pubblici per il trasporto di piccoli colli di cancelleria. Dopo notevole fatica arrivavo agli ascensori e cercavo invano la camera per tutti i piani dell'albergo, non trovandole ci rivolgevamo alla reception che aveva dimenticato di dirci che saremmo stati ospitati nei bungalow che comunque sono superiori (unico vantaggio). La sorpresa è stata la cucina assolutamente inadeguata con i primi praticamente immangiabili, e con il resto delle pietanze di qualità scadente, per non parlare della pulizia delle brocche per l'acqua che veniva riempita dagli ospiti dai dispenser che potevano dare acqua gasara, liscia fredda e liscia a temperatura ambiente, ma così non era poichè dava solo acqua liscia e a temperatura ambiente. Altra pecca alla colazione assolutamente povera solo latte, thè e succo di pompelmo, niente di altro (immaginate un tedesco o un americano senza le uova, la pancetta i panini e il prosciutto, sarebbe scappato di corsa), durante la colazione comunque la pecca più grave è il rischio per la salute degli ospiti poichè i cucchiaini in plastica monouso risultavano essere riciclati poichè le macchie di acqua e calcare ed in alcuni casi resti della colazione erano evidenti, lamentandomi alla reception mi sentivo rispondere di rivolgermi alla direttrice perchè loro erano già informati di questo.
Ma la cosa più bella l'ho sentita in spiaggia poichè a quanto pare nelle giornate di lunedì e giovedì dopo le undici, appare una schiuma bianca nell'acqua del mare, a poposito di quest'ultimo non adatto ai bambini perchè diventa subito alto inoltre l'acqua è fredda e con una sabbia con sassi di media pezzatura che provocano dlore ai piedi durante il calpestio degli stessi. Ciliegina sulla torta la piscina non adata ai bambini ed un'animazione formata da ragazzi si educati ma incapaci a mò di dilettanti allo sbaraglio. IO LO SCONSIGLIO A TUTTI CATEGORICAMENTE.
Commenti
Meglio prendere un appartamento in affitto e andare a mangiare al ristorante tutte le sere, spendi meno e mangi meglio...
Mi sono sentita Fantozzi in vacanza al 100% ...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi