Dettagli Recensione

Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

3.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

TANTO SPORT E TANTO DIVERTIMENTO

Il punto di forza del villaggio è sicuramente l'ANIMAZIONE. Dovrei citarli uno ad uno perchè sono stati tutti simpaticissimi e cordiali, ma voglio fare un ringraziamente veramente speciale ad ANDREA e ANTONIO capo sport che con la loro energia hanno saputo coinvolgere gli ospiti in una miriade di giochi e mi hanno fatto divertire veramente un mondo. Grazie a loro la mia vacanza è stata superlativa! Anche gli altri ragazzi hanno dato veramente tutto, basta pensare che CLAUDIA, dello Junior Club (quindi un settore diverso dalla attività che seguivamo io e la mia ragazza) si è sempre proposta in maniera dolce e affettuosa. Ricorderò anche la solarità di Gianmaria (non credo di averlo mai visto senza sorriso). Gli ultimi giorni ci siamo goduti la simpatia di Antonio dj... prima aveva lavorato come un matto per gli spettacoli e la musica. Gigi e Snorky sono i protagonisti e sono sicuro che ci penseranno gli villeggianti a scrivere tutte le loro indiscusse qualità... Grandi! Poi c'è l'esplosività di Valeria e Francesca controbilanciata dalla graziosa ballerina Alessandra... e infine tutto il resto del gruppo!
L'ultimo giorno i villeggianti sfidano gli animatori in tutte i tornei della settimana e non si tratta di una farsa fatta per ridere, ma di una sana e divertente competizione che mi è piaciuta da morire!
Consiglio il villaggio piu' a famiglie e giovani coppie, perchè le attività sono soprattutto la mattina e la sera a mezzanotte finisce tutto e vicino non ci sono locali con molta vita... anche se (sempre i ragazzi dell'animazione) organizzano una serata notturna in una discoteca, dove ci siamo divertiti.
La spiaggia è carina e a tutti è garantito ombrellone con lettino e sdraio.
C'è la piscina (una anche per i più piccoli), 2 campi da tennis e uno da calcetto in erba (meglio scarpe da calcio che da calcetto), un ping pong e 2 calcio balilla.
Le stanze non sono un po' piccole (io ci stavo pochissimo e quindi era accettabile). Io avevo una camera al secondo piano con un terrazzino che era comodissimo per far asciugare tutto. La pulizia non è il massimo... passano tutti i giorni, ma appena arrivati la stanza non era pulitissima (ma comunque accettabile), però abbiamo sentito che al primo piano la situazione era peggiore.
Il cibo non è di prima qualità, abbiamo mangiato anche qualcosa di buono, ma era una rarità e più volte è capitato un piatto o bicchiere sporco.
L'all Inclusive lascia un po' a desiderare perchè si può prendere solo birra caffè, amari o limoncelli di sottomarche così come i succhi e bibite di bassa qualità.
Detto questo il rapporto qualità prezzo è sicuramente molto buono e la vacanza ci ha soddifatto!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cibo e pulizia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine