Dettagli Recensione
Si può dare molto di più!
- la struttura non è all'altezza delle 4 stelle di cui si pregia; avrebbe bisogno di una mano di colore, non basta un phon a muro per fare di una camera una suite, biancheria spartana, camere strette... insomma qualche particolare può essere migliorato;
- personale in servizio: ad eccezione delle signore delle pulizie gli altri, da quelli del ristorante a quello dei 2 bar (si salva il buon Domenico) non fanno un sorriso e un saluto spontaneo manco a pagarli;
- spiaggia-mare: sporchi, ma qui con chi se la si può prendere?
- cucina: disperazione. Poca creatività, materie prime mediocri, frutta di stagione assente (sempre banane e mele), dolci tristi e sempre i soliti, troppi avanzi riciclati, troppo cibo sprecato;
- animazione: a volte un pò sopra le righe negli spettacoli serali considerando la presenza di bimbi, ma tutto sommato accettabile;
- biberoneria: connsiderando che ho pagato 15 euro al giorno per questo servizio, direi che potevo aspettarmi qualcosa di meglio. Il mio bimbo di 18 mesi per fortuna mangiava a tavola con noi, ma per precauzione avevo scelto anche questo servizio: risultato? Sasha come entrava in biberoneria chiudeva la bocca e non ce n'era per nessuno; spazi tristi, in uno scantinato. I pannolini che ti danno sono gli huggies, che trovi il bimbo bagnato alla prima pipì..io dico..per quello che paghiamo non mi aspetto i pampers progressi da 9 euro al pacco ma un modesto pampers dry da 4.99 a confezione presente in tutti i discount non credo che faccia sforare il budget aziendale;
- ecco... noi non ci abbiamo lasciato il cuore e non incorraggierò nessun amico a lasciarglielo e non ci ritornerò, ho solo fatto una settimana di vacanza, cercando di godermi la mia famiglia :)
- lo staff alpitour: se si considera che la maggior parte sono stagisti i ragazzi che lavorano in reception e la paga da fame che prendono gli animatori posso dire che fanno più del dovuto, proprio con passione;
- spirito di adattamento: abbiamo vissuto questa settimana con la voglia di fare vacanza, questo ci ha permesso di soprassedere sui diversi punti deboli.
Commenti
Unica nota positiva è stata l'animazione: i ragazzi erano pieni di buona volontà, anche se non professionisti, salvo il capo animatore, il capo villaggio e il maestro del piano bar. Ma erano tutti simpaticissimi e molto disponibili, mai volgari e sempre allegri. Nel nostro cuore, soprattutto della mia bambina, sono rimasti Giovanni (che praticamente è ormai diventato mio genero) e Martina.
Per tutto il resto, sono sicura che non ripeteremo l'esperienza.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi