Dettagli Recensione

Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

3.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

4.0

mi dispiace dirlo a parte il verde e l'animazione

bello il verde, bella l'animazione anche se a volte un po' pesante per tipologia di battute, quello pessimo è il ristorante, cibo mal cucinato e personale non all'altezza, ho quasi litigato con un cuoco... mi dispiace per enzo che è sicuramente il più capace e disponibile.
dell'animazione buoni senza dubbio snorky e gigi, per il resto poca roba.
pulizia della camera accettabile anche perchè non si va in un hotel a 5 stelle e poi in villaggio ci si sta poco in camera.
la settimana è terminata il 31 luglio e a differenza di quella di un anno fa dove ci ritornerei di corsa, al nausica non ho trovato quello che pubblicizzano e di questo me ne dispiace visto che parliamo comunque di un villaggio eden.

Punto di forza
due animatori snorky e gigi più qualche ragazza, il resto poteva anche rimanere a casa
Punto debole
il cibo, la sala e il modo di gestire la ristorazione e ve lo dice uno che per 10 anni è stato responsabile nei villaggi settore ristorazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da carmine
05 Agosto, 2011
Anch'io sono stato nel periodo a cui ti riferisci e sono stato anche negli anni della ventaglio, comunque non capisco la differenza che hai trovato dallo scorso anno, semmai lo potevi dire del 2009, comunque per la serie non sai chi sono io (responsabile ristorazione villaggi) sa tanto di autoelogio: bravo io cattivi voi!
ciao ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1