Dettagli Recensione
Togliamo una stella!
Il signor EDEN dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e non scrivere bugie sul catalogo.
Purtroppo non ho trovato quello che mi sarei aspettato e mi rincresce dirlo visto l'esperienza con un altro EDEN village lo scorso anno (avrei voluto prolungare la vacanza e non mi era mai successo in passato!). A parte la simpatia e la professionalità degli animatori ho solo da vendere una grande delusione. La camera è la più piccola che abbia mai visto, manca lo spazio vitale, e lasciamo stare la privacy (camera comunicante con un'altra). La cucina pessima, ripetitiva, cibo riciclato, angolo glriglia usato solo due volte in una settimana e poi dulcis in fundo posti a tavola assegnati! Ma stiamo scherzando? Se fai amicizia non puoi condividerla a tavola! Non sono riuscito a dormire una notte intera per la musica assordante fino alle 4 che proveniva da una discoteca all'aperto sulla spiaggia (perchè non è stato segnalato?). Caro signor EDEN il cielo di Sant'Andrea era pieno di stelle ma le devo dirle che una al suo villaggio bisognerebbe toglerla! Mi dispiace dirlo ma purtroppo è la fotografia della realtà.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi