Dettagli Recensione
Ma che volete dalla vita!
Ho letto diverse recensioni prima di sceglere questo villaggio per le mie vacanze, tutte molto discodranti, alcune con giudizi terribili altre superlative e questo prima di partire mi preoccupava molto. Ho trascorso la settimana dal 23/08 al 30/08 e posso affermare che essendo un veterano di questo tipo di strutture, ne ho girate in totale 6, non ci si puo' proprio lamentare.
Ma veniamo nel dettaglio... la struttura è veramente BELLA e curata, le stanze sono grandi, gli arredi nuovi ed essenziali, è un piacere passeggiare all'interno del villaggio, nella pineta o sulla spiaggia.
Il mare e' discreto anche se risulta subito profondo, la sabbia e di grana grossa che non resta appiccicata (a me è piaciuta molto). La caratteristica che più mi è piaciuta è l'assoluta assenza di altri lidi o strutture balneari nelle immediate vicinanze, la spiaggia privata del N.B. Village non è accerchiata da caos e lidi affollati ma per centinaia di metri c'è spiaggia libera, cosa impensabile in altri posti.
Il cibo è sempre abbondante e nonostante gli immancabili individui che probabilmente a casa digiunano tutto l'anno ed attendono le vacanze estive per consumare un pasto completo, le portate sono rifornite di continuo e non si resta mai a corto di nulla ed il personale cortesissimo e gentilissimo. PS: per i signori che lamentavano la mancanza delle brocche al tavolo, ma dove siete stati in vacanza? Ne e' presente 1 per ogni tavolo, quando manca bisognerebbe ringraziare le persone maleducate che ne vogliono 2 per tavolino, comunque chiedendo al personale viene subito reintegrata.
Il Bar è fornito con le cose basilari e bene o male riesce a rispondere alle esigenze delle persone "normali"; ah, dimenticavo, a differenza di altre strutture in questo il caffè e gli alcolici (es. Spritz, Negroni, Grappa ecc) sono GRATIS.
L'animazione è una delle migliori che abbia mai visto... sono bravi, simpatici, preparati e soprattutto mai invadenti, chi vuole partecipare alle attività lo fa di propria volontà e non si viene mai assillati con richieste continue di partecipare all'uno o all'altro gioco. In particolare le serate puntano sul professionale... musical, balletti, coreografie. Un elogio particolare a tutto lo Staff dell'animazione, in particolare a Chicco capo animatore, a Matteo de Roma e Federico, comunque tutti e 25 bravissimi. Infine gli ospiti più piccoli del baby, mini e junior club sono sempre impeganti in varie attività controllati da persone preparate e giudiziose.
Dimenticavo di ringraziare il Direttore, persona cordiale e sempre presente per qualsiasi esigenza.
Consiglio vivamente questo villaggio, alla faccia delle persone che non si sa in che mondo vivono.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi