Dettagli Recensione
Valtur Simeri: bisogna migliorare
Ho passato due settimane al villaggio di Simeri con la mia famiglia composta da me e mio marito e due gemelli di tre anni circa.
Per chi ricorda il Valtur di diversi anni fa capisco la delusione, i servizi alberghieri, (ossia stato delle camere, pulizia delle stanze e del ristorante e della spiaggia, varietà dei cibi ai pasti, varietà di prodotti al bar) sono troppo carenti e non rispoondono di certo all'esigenze di chi dopo un anno di lavoro intende trovare i comfort di una vacanza rilassante.
Mi meraviglio molto della società e di chi è responsabile per questi servizi... in fondo non è normale prevedere una pulizia straordinaria prima di avviare una stagione estiva o organizzare bene il personale perchè non faccia mancare i requisiti minimi di igiene e confort???
La ristorazione è discreta, grande abbondanza di melanzane, patate e spaghetti. La varietà è qualcosa che il villaggio disconosce totalmente!
Bene il baby club, che hanno frequentato i miei gemelli, i ragazzi sono affettuosi e pazienti.
Il mare è fantastico e simpatici ed educati si sono mostrati tutti i ragazzi dello sport.
Insomma il giudizio nel complesso non è male, in fondo abbiamo passato due settimane serene e ci siamo riposati staccando dalla routine quotidiana. Ritengo personalmente che il Valtur più che impegnarsi in nuove aperture, come dicharato dal capo villaggio, dovrebbe investire sui servizi nelle strutture già presenti e cercare di fornire all'utenza... che non fa parte del Valturlandia qualche servizio in più...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi