Dettagli Recensione
MIgliorabile!
Distante dal mare, viaggiare in navette che sono veri e propri bus, spesso anzianotti, senza aria condizionata è davvero uno stress; senza contare che la scarsa flessibilità degli orari proposti risulta essere limitante e ci si ritrova sempre tutti a prendere l'ultima navetta... Andare e tornare a piedi alla lunga diviene stancante, dato che il posto si trova decisamente in salita! Oltre al fatto che è necessario incamminarsi per tratti medio lunghi anche per fare la spesa o tornare tardi la sera dal paese.
L'animazione ha fatto del suo meglio ma i picchi maggiori sono stati negativi come la pessima idea di ricoprire un'animatrice in costume di schifezze che andavano dalle uova alla panna, per poi 'pulirla' con gavettoni e scope... umiliante!
Ultimo punto negativo, dei 7 giorni pattuiti e pagati, uno si perde in automatico a causa degli orari imposti per l'accesso (h 17), fra l'altro mai rispettato, e la liberazione della stanza (h 10).
Insomma, molto su cui lavorare!
Commenti
Forse è solo una questione di gusti, ma certo l'impegno da parte degli animatori non è mancato (anche nell'episodio che li ha visti contrastare le direttive della direzione).
Comunque grazie della risposta =)
Il confronto è l'unica arma per migliorare le cose...Io onestamente spero che quel villaggio per la prossima stagione si attrezzi a dovere altrimenti meglio chiudere e fittare gli appartamenti privatamente !Ti saluto...e grazie a te!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi