Dettagli Recensione
Antonio
Voto medio
4.2
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
Il miglior villaggio in cui sia mai andato.
Questo vilaggio è splendido, non capisco le altre recenzioni negative.
Punto di forza
L'animazione, lo sport, la pulizia, l'ospitalità.
Punto debole
Il punto debole è la struttura che mi sembra un po' vecchiota.
Ma l'animatore Marco mi ha detto che fra poco ristruttureranno tutto il villaggio.
Ma l'animatore Marco mi ha detto che fra poco ristruttureranno tutto il villaggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
trovo questo villaggio stupendo nel complesso essendo un cliente di vecchia data Valtur e similari, dopo la deludente esperienza fatta nel 2008 a Nicotera mi ero promesso di non tornare mai più in una struttura Valtur e per 2 anni di seguito ho mantenuto fede alla promessa fatta. quest'anno avevo deciso di ritornare cliente Valtur come nuovo banco di prova e posso solo dire che mi sono ricreduto ampiamente per l'esperienza passsata, tutto questo e dato dalla grande professionalità, esperienza e disponibilita dell'Equpe Valtur, una citazione particolare per il Sig. Cristiano Perissi, Alessandro Iominnilli, Andrea Cracchiolo e Marco Ferrini, oltre una citazione voglio dare una lode particolare per il Sig. Giuseppe Lopriore per la sua grande competenza, disponibilità e professionalità. Per questa stupenda esperienza fatta sicuramente sarò un cliente fidelizzato Valtur!
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi