Dettagli Recensione
commento positivo
ho letto tutti commenti negativi e ne sono rimasta allibita... io sono stata 2 settimane in quel villaggio ed è stata una permanenza davvero piacevole! mi dispiace per la gente che ha trovato il mare mosso o sporco... non credo sia colpa della scarza pulizia, ma è solo un attore di correnti che trascinano le alghe, io l'ho trovato fantastico! è stato davvero il mare più bello dove in 20 anni abbia mai fatto il bagno, forse era un po' troppo salato! riguardo alla struttura secondo alcuni "decadente" quest'anno ha subito 2 inondazioni... e alla fine non c'è stato più tempo a sufficienza per sistemare a puntino il tutto, gli appartamenti è vero non sono tra i più grandi... ma tanto ci si torna per mangiare e dormire! non penso che la gente paghi per starsene rinchiuso dentro casa, e poi la cortesia li è d'obbligo (a mio fratello hanno ricomprato un asciugamano perchè quello che LUI aveva lasciato all'accoglienza era andato perso) e l'animazione era fantastica, avevano tutti il sorriso stampato in faccia 24h al giorno e ti coinvolgenvano in tutti i modi! SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA... PROBABILMENTE TORNERO' LI' IL PROSSIMO ANNO!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi