Dettagli Recensione

Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

3.8
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

4.0

AGOSTO 2008 AL TRITON: MOLTO BENE!

Sono partita TERRORIZZATA dai commenti letti in internet: per fortuna devo dire che l'esagerazione regna sovrana!

Ho due bambini di cinque e tre anni e la mia vacanza al Triton nelle due settimane centrali di agosto è stata SPLENDIDA!!

Il sistema dell'assegnazione dell'ombrellone e del tavolo all'arrivo è sicuramente ottimo, ma fatevi assegnare un tavolo all'interno perchè fuori senza aria condizionata all'ora di pranzo è veramente caldo.

Il ristorante è caotico con il sistema di self service: purtroppo l'educazione delle persone non si può imporre, ma le file erano veramente contenute.

Comunque non ho mai trovato stoviglie sporche, anzi erano sempre troppo bollenti per via del lavaggio in lavastoviglie.

L'animazione è buona e la sera gli spettacoli sono veramente piacevoli; forse servirebbe un po' più coinvolgimento per il baby club: se i bambini non li porti al galeone nessuno li viene a chiamare in spiaggia.

Il nostro bungalow è stato pulito ogni giorno bene con cambio asciugamani giornaliero e con cambio lenzuola due volte a settimana.

In conclusione il mio spirito di adattamento non è ottimo e io sono stata veramente bene!

Punto di forza
Il mare e la spiaggia molto curata, l'ombrellone assegnato al momento dell'arrivo.<br />
L'animazione poco pressante, ma molto presente.
Punto debole
La struttura (specie nel corpo centrale) è "vecchiotta". Il ristorante all'aperto è impraticabile all'ora di pranzo.<br />
Il sistema di pagamento al bar è macchinoso e lento ed il bar sulla spiaggia è inutile perchè non fornito.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine