Dettagli Recensione
vacanza indimenticabile
Salve a tutti, ho da poco prenotato la vacanza e, dopo attenta valutazione, ho pensato (e ne siamo stati felici) di ritornare a porto Ada con la mia famiglia (ragazzo di diciotto e bambina di dieci anni). Lo scorso anno, (marchio Nyce Club) era tutto fantastico: animazione, organizzazione, pulizia, cucina, disponibilità. Unica nota dolente, il mare che di pomeriggio si presentava giallo e maleodorante (impossibile bagnarsi e spiaggia desolata!) e di mattina dovevi trovare lo spazio tra una medusa e l'altra. Ma purtroppo questo è un problema che tocca tutto il versante della Calabria tirrenica!
Bellissima la pineta da attraversare per andare in spiaggia. Si cammina davvero tanto ed è piacevolissimo. Bellissime da visitare di pomeriggio pizzo e tropea per meglio scorgere il panorama mozzafiato, molto suggestive di sera. Belle anche Briatico e Parghelia. A Lametia Terme un mega centro commerciale "i due mari". Insomma, la vacanza è anche visitare i luoghi di accoglienza. Non vedo l'ora di partire (dal 05/08 al 19/08) e spero tanto di trovare ciò che ho lasciato lo scorso anno (ad esclusione del mare giallastro ovviamente). Eventualmente scriverò di nuovo per farvi sapere della vacanza 2012. Ciao.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi