Dettagli Recensione
vincenzo
Voto medio
2.2
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
2.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Vacanza da dimenticare.
Una vacanza da dimenticare. Scandalosa la gestione di questa struttura che, unica nota a favore, è inserita in un ambiente naturale bellissimo, con piccola pineta profumata, spiaggia di sabbia bianca e mare dai colori strepitosi.
Comunque infine mi complimento "in negativo" con il tour operator (Polycastrum) che pubblicizza un 4 stelle (per conto mio neanche 3).
Punto di forza
Il mare e la piscina.
Punto debole
Cucina pessima, ampio riciclo di tutto ciò che avanza nei primi giorni della settimana, sono state servite puntine di maiale dal peso ridicolo di circa 30/40 grammi e spezzatino di maiale - ad agosto??? - il manzo? off limit è vietato fa male alla salute. Buffet antipasti ridicolo: 3 varietà di verdura (sempre le stesse cose) e piccola scelta tra tranci di pizza, focaccia, insalata, mais,rape rosse sempre riciclate oppure avanzi del giorno prima. Utilizzo di cibo economico (palombo, per i non intenditori "pesce spada", merluzzo, maiale), la colazione è di scarsa qualità (nutella, fette biscottate e the di sottomarche), i cornetti come al solito uno a testa perche' anche questi fanno male.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi