Dettagli Recensione

Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

ottima vacanza

Anche quest'anno, nonostante alcune peripezie dell'anno scorso, sono tornato al Triton e devo dire che ho trovato una situazione nettamente migliorata; premettiamo una cosa! chiunque si aspetti un villaggio a 5 stelle non prenoti questo villaggio e vada a spendere almeno 4 volte tanto in qualche altra catena. Premesso ciò il rapporto qualità/prezzo è ancora convenientissimo. La struttura è sempre la stessa con un anno in più, sempre tanto verde, sempre uno splendido campo di calcio, ma i bungalows avrebbero bisogno di una ristrutturata, così come il campo di basket, ma nel complesso il voto a tutte le strutture sia sportive che non è un buon 6+. Il mare continua ad essere il punto forte del villaggio, colori stupendi ed acqua sempre limpida, la spiaggia è migliorata e con l'assegnazione degli ombrelloni all'accoglienza direttamente dalla reception, non è più necessario fare le corse mattutine per prendere il miglior posto possibile; per chi capita nelle ultime file sono stati cambiati i vecchi lettini con dei nuovi molto piu accoglienti, bagnini sempre presenti voto 9+. L'animazione è la vera sorpresa di questa vacanza; pur avendo apprezzato quella dell'anno scorso i ragazzi di quest'anno sono fantastici; prima di tutto ne erano tanti (ben 24)ed erano presenti dovunque e a qualsiasi ora del giorno capitanati da una splendida, incomesurabile, favolosa capo villaggio Wilma che ha presentato in questi 15 giorni degli spettacoli e dei musical stupendi; ottimo e veramente pazzo il capo animazione Tore (la molla umana) grande ballerino ed ottimo showman. Tra i ragazzi una nota particolare a Danilo (ballerino e organizzatore di giochi) sempre a disposizione dei clienti e una giovanissima (prima esperienza) Valentina che sprizzava simpatia in ogni momento. Ottimo il miniclub che contava su 6 animatori capitanati da una deliziosa Linda e semplicemente coinvolgente lo young club con Archio e Andrea a fare da capo popoli; ma alla fine tutti veramente molto bravi. Una menzione particolare (perchè mio figlio se ne è praticamente innamorato) al maestro di musica nonche pianista di pianobar (chitarrista) e arciere Chicos; a lui posso solo dire grazie per tutto quello che ha fatto alla mia famiglia... voto all'animazione 10. La pulizia, nota dolente l'anno scorso, è leggermente migliorata e il personale l'ho trovato molto gentile e disponibile.. voto 6. La cucina resta ancora il punto debole; capisco che cucinare per 1000 persone non è facile, ma un pò piu di varietà non credo sia molto difficile. Ottimo invece il maitre Sergio e le cameriere Angela, Stefania e Cinzia sempre disponibili con tutti... voto 5- alla cucina 7 al personale.

Voto finale della vacanza 7+, quest'anno ho trovato molta piu organizzazione e l'assegnazione di tavoli e ombrelloni ha risolto tantissimi problemi... è un villaggio che consiglio a chi ha ragazzi sui 14/18 anni per l'ottima possibilità di far sport e di divertirsi, ma anche a chi ha bambini piccoli.... ripeto però NON ASPETTATEVI il villaggio 5 stelle...

Punto di forza
Mare stupendo - animazione coinvolgente
Punto debole
scarsa qualità della cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine