Dettagli Recensione
Le Castella iGV Club 2007
Siamo stati al villaggio dal 12 al 26 agosto, e devo dire che due settimane sono "volate" !!!!
Villaggio stupendo, gente meravigliosa, sia il personale che l'animazione.
Sempre coccolati dalla spiaggia alle camere.
La sopresa è stata poi, la capacità di coinvolgere le persone alle tante attività senza imporre mai niente.
Ragazzi di 18-20 anni che lavorano dalla mattina alla notte inoltrata sempre col sorriso. Sempre attivi e pronti a soddisfare ogni bisogno, bravissimi!
Tutti gli ospiti con cui ho parlato, a tavola, concordavano con noi che questo è proprio un villaggio ideato per "staccare la spina", specie se ci sono figli.
Il reparto Aigo, composto da squisite persone che mostrano passione da mattina a sera, ideando, coccolando i nostri bimbi, è perlomeno da 5 stelle, anzi, direi unico!!
Gli spettacoli serali, curati in ogni dettaglio, capitanati da quella splendida voce di Elisa o Erica, non ricordo bene, e dalla simpatia toscana e professionalità gentile del Caimano, che è anche il capo villaggio!!! Un team che, anche improvvisando, si vede che sta bene, è sano, e si diverte facendo divertire tutti noi sugli spalti.
Lo sport per tutti i gusti, anche se una nota speciale va ai due settori più tecnici e difficili. Tennis, con un maestro internazionale, Pino, che sa insegnare le cose più tecniche con pazienza e professionalità. Veramente eccellenti le sue lezioni, le sue parole che sono riuscite a far capire cosa è il tennis, trasmettendo molto più di un semplice istruttore.
Spinning, con un istruttore della Federazione ( e pure attore), Rudy, toscanaccio, che è riuscito a trasmettere energia, simpatia, e a far pedalare tutti novizi fino ad avere lezioni strapiene e pubblico sui gradoni ad ascoltare "il suono" come dice lui. Veramente un professionista che è riuscito a far passare "il messaggio" come dice lui, di iscriversi nelle nostre città facendo capire cosa è lo spinning vero!!
Grande anche la sera e al villaggio, un vero animatore a 360° sempre carico e sorridente!
Cosa dire della vela??? Ragazzi sempre prontissimi e attentissimi, professionali e simpatici.
Riassumendo: oltre la vacanza in sè, consiglio a tutti di provare le varie attività del club, perchè veramente ne vale la pena. In altri posti, d'inverno, professionisti così disponibli e tutti per noi, persone così preparate nel tenere i bimbi ci costerebbero quanto una vacanza!!!
Il prossimo anno, di sicuro iGV Club.
Interessante il discorso Multivacanza... da farci un pensiero....
Consiglio: andateci!!!!!!!
Animatori carichi e sempre disponibili.<br />
Spettacoli serali veramente da show televisivo!!<br />
Pulizia generale e tranquillità.<br />
Animazione di alto livello che riesce a soprendere ogni giorno con nuove idee e coreografie incredibili per un villaggio turistico.<br />
Signore delle pulizie gentili e simpatiche.<br />
Giusto rapporto qualità - prezzo.<br />
Settore AIGO da 5 stelle, tutti meravigliosi!
Assenza di ascensore per la terrazza della colazione.<br />
Esterno al villaggio niente di che, escluso il castello Aragonese.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi