Dettagli Recensione
Zero Qualità
Sono appena rientrato da una vacanza di ben 2 settimane al villaggio aurum sabbie bianche.
Complessivamente il giudizio è negativo, negativissimo!
Se non fosse stato per un mare a dir poco spettacolare, avrei fatto le valige dopo soli due giorni di permanenza. Ecco perchè:
CUCINA
(Il vero incubo della vacanza)
cibo di pessima qualità, servito in una sala più vicina ad una mensa aziendale che ad un ristorante di un albergo a 4 stelle. Una folla informe e mal gestita nei flussi che cerca di accaparrarsi le migliori pietanze che escono dalla cucina.
STRUTTURA
Si tratta di un villaggio costruito negli anni 70 nel pieno boom della speculazione edilizia che ha interessato gran parte della costa calabrese. Da allora diverse società lo hanno gestito, ma nessuna ha mai effettuato un'adeguata manutenzione. La struttura in se non sarebbe male se non fosse per l'incuria, l'abbandono e per l'evidente stato di obsolescenza del tutto, dagli infissi difettosi ai divani bucati dell'hall .... la lista è lunga...
ANIMAZIONE
Non sono uno che ama l'animazione, ma si sa, nei villaggi c'è e bisogna accettarla. Altra cosa però è sopportare dalle 10 del mattino fino all'una di notte musica orrenda ad un volume assordante con un tizio che urla e sbraita tutto il tempo.
Animazione alla buona, assordante e ripetitiva, a compensare la totale assenza di vere attrezzature e attività sportive.
Non consiglio questo villaggio a nessuno, meglio qualche alberghetto senza pretese ma dignitoso nella vicina Parghelia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi