Dettagli Recensione
Cala dei Saraceni... è giovane ma si farà
Villaggio giovane (aperto nel 2007) e si vede per alcune pecche di inesperieza, peccato perchè la struttura è molto bella e curata, e si vede l'impegno dei gestori per mantenerla sempre in ottime condizioni.
La pulizia delle camere deve essere migliorata, è un peccato perdere punti per cose che rappresentano l'ABC della accoglienza turistica (a proposito cambiate la lavanderia degli asciugamani, sono in alcuni casi inutilizzabili).
Cucina di discreto livello (ottima l'idea della pizza a pranzo), ma sempre da migliorare considerato che stiamo parlando di un 4*Lusso.
Mare splendido (che conoscevo benissimo) ero preparato ai ciotoli (sono in realtà pietre scomodissime), lo dico per chi si lascia fuorviare dal catalogo "venite preparati" (non prendete ombrellone in prima fila dato che è in pendenza e non lo usereste mai, son soldi buttati).
Animazione a ranghi ridotti a settembre ma ragazzi simpatici e di cuore (Felix il capo villaggio è un rebus o era stanco o un furbetto romano).
La SPA della Comfort Zone è uno dei punti forti della struttura, anche se un po costosa (ottime Angela e Magda). Buone le strutture sportive, la palestra, sauna, bagno turco e vasche idromassaggio stile jacuzzi comprese nel prezzo di soggiorno.
Complessivamente una vacanza da provare e ricordare con piacere.
Un ultimo consiglio alla proprietà, decidete chi volete nel villaggio: adulti o coppie danarose vogliose di confort e relax, giovani in cerca di avventure e divertimento, gay o lesbiche in cerca di emozioni forti, gruppi di operai metalmeccanici che normalmente scansano strutture così costose attirati dal supersconto di settembre, ne guadagnerà il nome del villaggio che sicuramente merita.
SPA di buon livello (un po' troppo costosa)<br />
Mare pulito<br />
Animazione volenterosa
Cucina buona ma non eccellente<br />
Spiaggia scomoda (una delusione per chi già non la conosce)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi