Dettagli Recensione
UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE
Ho soggiornato dal 29 Giugno 2014 al 6 luglio 2014 e non ho riscontrato nulla delle altre opinioni negative... datate. Questo vuol dire che la struttura è veramente in via di crescita e sensibile in tutta la sua organizzazione al miglioramento che ha già, a mio parere, raggiunto un livello veramente notevole. Sottolineo un ottimo rapporto qualità/prezzo che, al giorno d'oggi, non guasta proprio! La necessità di questa mia recensione è data proprio dall'esigenza di controbilanciare le precedenti opinioni negative, frutto di cattive gestioni precedenti che, a onor del vero, avevano influenzato negativamente anche me come i miei amici. Nella realtà abbiamo passato una settimana indimenticabile e possiamo solo ringraziare chi ci ha consigliato questo posto! Certo in passato sono stato a Pugnochiuso, in altri villaggi a 4 stelle, ma anche il prezzo era quello che era... anche qui, però sono stato adeguatamente coccolato e devo dire, le mosche nel piatto... non le ho mai trovate! Meno male che io, come i miei amici non ci siamo lasciati influenzare dalle opinioni negative.
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi