Dettagli Recensione
Koya
Voto medio
3.4
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
Non male, ma...
L'organizzazione della rotazione tra i clienti della "stanza di cortesia" messa a disposizione l'ultimo giorno è stata una catastrofe... Da un hotel della catena Barcelò ci si aspetterebbe francamente qualcosa di più...
Punto di forza
- la cucina
- la piscina
- il team degli animatori, con Fabio, Toni e Daniela in testa
- la piscina
- il team degli animatori, con Fabio, Toni e Daniela in testa
Punto debole
- reception (globalmente incapace di rispondere a richieste anche semplici)
- l'insopportabile insistenza dei fotografi
- la discutibile concezione delle stanze (accessi angusti, spazi ristretti, passaggi difficili, porte e cassetti che non si aprono per mancanza di spazio ecc;)
- la mancanza di informazioni chiare (nonché di opuscoli informativi!!!) su attività, costi e servizi forniti dal Village
- i dintorni (squallidi e trascurati)
- la mancanza di trasporti pubblici nelle vicinanze per spostarsi al di fuori del Village
- l'insopportabile insistenza dei fotografi
- la discutibile concezione delle stanze (accessi angusti, spazi ristretti, passaggi difficili, porte e cassetti che non si aprono per mancanza di spazio ecc;)
- la mancanza di informazioni chiare (nonché di opuscoli informativi!!!) su attività, costi e servizi forniti dal Village
- i dintorni (squallidi e trascurati)
- la mancanza di trasporti pubblici nelle vicinanze per spostarsi al di fuori del Village
Note sul volo
NdS
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi