Dettagli Recensione
Accogliere i clienti
La mia vacanza é iniziata tutto sommato bene, volo organizzato da Valtur alle 7 di mattina in orario. Arrivati a Lamezia trovo un signore con un cartello "Valtur Capo Rizzuto", mi informa che io e mio figlio siamo gli unici ospiti del tranfer, saliamo in auto e partiamo. Dopo circa un'ora e mezza arriviamo a destinazione, mi avvio alla reception, trovo un giovanotto dal ciuffo scuro che senza guardarmi in viso mi porge un foglio da compilare. Adempio al mio compito ed il ciuffo scuro mi avvisa che la camera non é pronta, mi invita ad accomodarmi. Dopo 45 min. di attesa mi avvicino e chiedo quando sarà pronta, mi risponde che le camere vengono consegnate alle 16, guardo l'orologio, sono le 11,10??? MA CARI SIGNORI DELLA VALTUR, ho letto bene il vostro catalogo, sulla voce accoglienza c'è scritto che gli ospiti che NON utilizzano i trasporti Valtur sono attesi dopo le 16,00!
Poi vengo a sapere che i cambi settimanali avvengono il sabato, solo in 30 persone eravamo arrivati quella domenica, quindi niente riunione informativa.
Altra nota dolente il ristorante, sembra una mensa, ogni colazione, pranzo e cena mangiare gomito a gomito con persone diverse. Non vale la pena introdurre una conversazione, tanto non ritroverai più le stesse persone, a testa bassa si guarda il piatto senza dar troppo fastidio. Un momento di condivisione diventato tristissimo.
Le sdraio al mare scomodissime, buone solo per appoggiare la borsa.
I ragazzi dell'animazione splendidi, inesauribili, bravi... bravi!!!
Per il resto luogo incantevole e curato. Passato qualche scoglio all'arrivo, adattata alla mensa e a stendermi sulla sabbia, ho trascorso una settimana piacevole e rilassante???
Location
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi